Alberto Zanlorenzi

Alberto Zanlorenzi

General Manager
Dal 2004 si occupa di servizi per lo spettacolo.
Nel 2007 si specializza in “Tecniche elettroacustiche” presso la Scuola di alto perfezionamento APM di Saluzzo (CN).
Fonda nel 2009 la K service snc, società di servizi che si occupa di allestimenti per lo spettacolo.
Dal 2011 acquisisce le abilitazioni in Camera di Commercio A-B-C-D-E-F-G che unite alla massima professionalità e preparazione dei suoi collaboratori fornisce un servizio chiavi in mano pensato su misura per ogni cliente.
Si occupa dalla progettazione, dei collaudi e della certificazione di ogni realizzazione del service.
Acquisisce nel 2019 l’abilitazione come programmatore Avolites certificato presso la sede di Londra.
Davide Cagna

Davide Cagna

Rental Manager
Già dal 2000 è membro attivo di diverse associazioni culturali promotrici di Festival come Cavesonore, Stereopark e Vicky.
Dopo una lunga esperienza nel settore, nel 2007 apre il Bianconiglio, noto locale di Vittorio Veneto del quale ne è anche Direttore Artistico e Direttore Tecnico; ospita negli anni artisti di livello internazionale come EX-OTAGO, SINCANE, SIMONNE JONES, MELLOW MOOD, DAVIDE TOFFOLO (tre allegri ragazzi morti), ADRIANO VITERBINI (Bud Spencer Blues Explosion), IL PAN DEL DIAVOLO, FAST ANIMAL AND SLOW KIDS  e molti altri.
Dal 2014 gestisce per K Service l’interfacciamento tra artisti, tecnici e logistica con grande soddisfazione dei nostri clienti.
Federico Zaffalon

Federico Zaffalon

Light Designer
Programmatore AVOLITES Certificato presso la sede di Londra.
Esperto anche in render 3D, progettazione e gestione luci/video.
La sua preparazione olistica gli permette di passare agevolmente dal lights design alla gestione dell’amplificazione audio e calibrazione di impianti di diffusione acustica.

 

Luca Condotta

Luca Condotta

Sound Engineer
Tecnico del Suono con K Service dal 2012. Frequenta il corso di “Tecnico di Sala di Registrazione”, del Conservatorio C.Pollini di Padova, coordinato dal Prof. Nicola Bernardini e dall’ Ing. Matteo Costa e si diploma nel 2016. Ha lavorato per alcuni degli eventi e locali più rilevanti del nordest come HOME Rock Bar (responsabile tecnico e fonico di sala), per HOME FESTIVAL dal 2017 (assistente di produzione  e stages manager), in tour con i LOS MASSADORES (Backliner e responsabile tecnico). Negli anni è stato tecnico del suono per eventi come RaggaPiave 2016, Poldar Festival 2017, Elvis Days 2018 e Carnevale di Venezia 2019.

Gerardo Marrone

Gerardo Marrone

Stage Manager
Inizia il suo percorso in ambito musicale come polistrumentista, studiando con il M° Nico Ruffato poi presso LMV di Massimo Varini. Nel 2014 la scintilla per l’audio engineering lo porta a frequentare i corsi professionali presso il Teatro Delle Voci, a lavorare per K Service e a specializzarsi presso il Dipartimento Nuove Tecnologie della Scuola APM nel 2018 dopo un intenso periodo di stage presso i Soup Studios di Londra.
Attualmente impiegato come produttore musicale in Inghilterra e tecnico audio presso K Service.